Visualizzazioni totali

lunedì 4 luglio 2011

PARLIAMO DI LIBRI! II canale di iLeggo

Salve a tutti! Questa volta si parla di libri con uno youtuber che coltiva la grande passione della letteratura e la esprime a chiare lettere nelle sue fenomenali recensioni-non-recensioni: lui è iLeggo e gli cedo volentieri la parola!


Sono un povero idiota innamorato di libri. Straparlo (sperando di non incappare in assurdità di dimensioni bibliche) di libri e autori che mi colpiscono per qualche oscuro motivo che devo ancora comprendere a pieno. Ho caricato fino ad ora cinque video: la presentazione del canale (che invito a vedere dove spiego buoni propositi e l'etica del canale) , tre "Bookcase" (che è il titolo dei video) che mirano ad essere delle recensioni (ma in realtà non lo sono per niente) dove straparlo di tre libri, il video più recente è "Letture Estive" dove tratto quelle che saranno le mie letture durante l'estate (so benissimo che ne leggerò la metà se non un terzo di ciò che mi sono imposto).
I video futuri saranno meno impegnativi di quelli proposti ad oggi poichè ho notato che, oltre ad un buon numero di giovani, la maggioranza delle persone che mi seguono sono adulti o neo-adulti: con meno impegnativi intendo saranno più buttati sul ridere ovvero sarà tutto meno formale, darò un equo spazio alla risata e al libro : come in una sorta di club del libro alla British ! Con questo passo e chiudo, an dimenticavo come consiglio prima della visione di ogni mio videomasticate qualche erba misterica e in seguito erigete grida di piacere al cielo e intonate il peana con me medesimo !






E con questo video vi saluto e spero di ritrovarvi numerosi per il prossimo post! Hola!
Victorlaszlo88

1 commento: